Seggiolino – auto – omologato – chicco – Gro-Up – gruppo 123 – Rosso – kg 9-36


Mamma Happy vi propone questo Seggiolino rosso Brand Chicco per auto Gro-up 123, omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto di bambini con un peso compreso tra i 9 e 36 kg.

Il poggiatesta e le cinture che si regolano simultaneamente e i materiali imbottiti offrono il comfort e la sicurezza ottimali per l’intero periodo di utilizzo. Il seggiolino pensato per accompagnare il bambino indicativamente dai 9/12 mesi fino a 12 anni (9-36 kg).
Con un semplice gesto è possibile reclinare il seggiolino per assicurare al bambino piacevoli e comodi sonnellini.
Regolare le cinture di sicurezza e il poggiatesta simultaneamente è semplice ed intuitivo: è sufficiente azionare il comando arancione posto sopra il poggiatesta. La struttura monolitica garantisce la massima protezione o e le imbottiture soffici il comfort ideale per il bambino. Seguendo pochi semplici passaggi è possibile togliere il rivestimento tessile senza rimuovere le cinture di sicurezza, per evitare rischi di uno non corretto. Lavabile a 30°.

Caratteristiche:

  •  Da circa 9/12 mesi fino a 12 anni
  • Grazie all’esclusiva manopola, cinture di sicurezza e poggiatesta si regolano simultaneamente in altezza per offrire al bambino un comfort e una sicurezza ottimali durante l’intero periodo di utilizzo
  • Gro-up è dotato di comodo riduttore per i primi mesi di utilizzo in modalità Gruppo1; e’ realizzato con soffici imbottiture all’interno e tessuto traspirante in coordinato all’esterno
  • Sistema di reclinazione per comodi sonnellini
  • Chicco 07079583780000
  • Gruppo 123
    Il seggiolino Gro-up 123 è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto di bambini con un peso compreso tra i 9 e i 36 kg. In Gruppo 1 (9-18 kg) il bambino va assicurato con le cinture di sicurezza integrate a 5 punti e il seggiolino installato con le cinture di sicurezza dell’auto. In Gruppo 2-3 (25-36 kg) è necessario riporre le cinture di sicurezza integrate negli appositi vani e procedere con l’installazione in auto con la cintura a 3 punti. Il bambino andrà assicurato con le cinture di sicurezza dell’auto.
  • Reclinabile, adattabile sicurezza,, sfoderabile

Share
Published by
Daniele

Recent Posts

  • Senza categoria

Ciao mondo!

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e inizia a creare il tuo blog!

3 anni ago